Cerca e trova immobili
Svizzera
Scambia i binari per una toilette
Redazione
11 anni fa
Un uomo è stato immortalato alla stazione di Neuchâtel con le braghe calate e probabilmente intento a defecare

Quando la si deve fare, la si deve fare. Sono in molti che hanno commentato in questo modo l’immagine che è rimbalzata in tutto il mondo nelle ultime ore.

Nella foto, scattata mercoledì mattina alla stazione di Neuchâtel, viene ritratto un uomo che con le braghe calate sembra, o è, intento a defecare sui binari. Secondo il lettore del giornale romando “Le Matin” che ha scattato la foto, il personale della stazione non si sarebbe accorto dell’uomo, le cui motivazioni restano per il momento misteriose.

Le FFS contattate dal Blick hanno commentato la vicenda sottolineando i rischi dello stare così vicino ai binari. Sulla vicenda nel suo complesso le ferrovie federali non si sono ancora espresse.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata