Formula1
Sauber si chiamerà Audi Revolut F1 Team
© Shutterstock
© Shutterstock
Redazione
2 giorni fa
Audi subentrerà a Sauber nella prossima stagione di Formula1. La casa automobilistica tedesca ha annunciato il nome ufficiale: si chiamerà Audi Revolut F1 Team.

La casa automobilistica Audi, che entrerà in F1 con un proprio team nella prossima stagione, sta rivelando sempre più dettagli in vista del suo debutto. La squadra si chiamerà ufficialmente Audi Revolut F1 Team.

Attesi i colori e le nuove monoposto

Audi non ha ancora ufficializzato i colori delle nuove vetture, che saranno prodotte nel sito dell'ex team Sauber. La presentazione è prevista per il 20 gennaio a Berlino. Tuttavia, il nome della squadra è ormai noto: Audi Revolut F1 Team. Revolut è una società finanziaria con sede a Londra. Per ora esiste solo una versione concept dell'Audi, chiamata R26, presentata a novembre a Monaco. "La presentazione a Berlino sarà la prima volta in cui ci riuniremo tutti insieme come squadra e inviteremo i nostri fan di tutto il mondo a unirsi a noi ancora prima del debutto del prossimo anno", ha dichiarato il responsabile del progetto Mattia Binotto.