Turgovia
Romanshorn, sette feriti a seguito di una rissa tra due gruppi
Foto Shutterstock
Foto Shutterstock
Ats
9 ore fa
Lo scontro è avvenuto in un locale, intorno alle 4 del mattino. Necessario l'intervento di diverse pattuglie di polizia.

Una rissa scoppiata la notte scorsa a Romanshorn (TG) tra due gruppi ha provocato il ferimento di sette persone. Lo scontro è avvenuto intorno alle 4 del mattino in un locale sulla Bahnhofstrasse, ha indicato oggi la polizia cantonale turgoviese.

Le persone coinvolte

Per calmare la situazione è stato necessario l'intervento di diverse pattuglie di polizia. Tre uomini provenienti dalla Macedonia del Nord, di età compresa tra i 41 e i 43 anni, hanno riportato ferite lievi o di media entità. Sono stati trasportati in ospedale dai soccorritori. Anche un uomo di 54 anni di origini kosovare, una donna albanese di 35 anni e due svizzeri di 27 e 40 anni hanno riportato ferite leggere. Sono stati medicati sul posto. Altri due uomini coinvolti, uno svizzero di 52 anni e uno della Macedonia del Nord di 48 anni, sono rimasti illesi. Le circostanze e l'esatto svolgimento della lite sono ora oggetto di un'indagine.