Lidl
Richiamato l'articolo "Bruciatore diserbante" del marchio Parkside
Keystone-ats
un mese fa
L'articolo è stato fornito con un riduttore di pressione per la bombola del gas non compatibile in Svizzera. L'articolo è è stato venduto da Lidl Svizzera dal 14.09.2023 e dal 18.04.2024.

Allo scopo di tutelare e proteggere il consumatore, la ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH sta attualmente svolgendo un'azione di richiamo dell'articolo "Bruciatore diserbante" del marchio "Parkside" con il codice IAN 415839_2210. L'articolo è stato fornito con un riduttore di pressione per la bombola del gas non compatibile in Svizzera. L'utilizzo del riduttore di pressione non compatibile può compromettere la tenuta del collegamento e quindi non può essere esclusa una fuoriuscita di gas. La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH prega quindi urgentemente tutti i clienti di osservare il richiamo e di non più utilizzare il prodotto con il riduttore di pressione non compatibile in Svizzera.

Venduto da Lidl

L'articolo "Bruciatore diserbante" del marchio "Parkside" con il codice IAN 415839_2210 è stato venduto da Lidl Svizzera dal 14.09.2023 e dal 18.04.2024. L'articolo può essere restituito in tutte le filiali Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino. L'azione di richiamo riguarda esclusivamente l'articolo "Bruciatore diserbante" del marchio "Parkside" con il codice IAN 415839_2210. Gli altri bruciatori diserbanti e gli altri articoli del marchio "Parkside" non sono interessati dal richiamo. La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH si scusa con tutti i clienti interessati per i disagi arrecati.