Vaud
Resta incastrato mentre svolge dei lavori con il trattore, morto 57enne
© Shutterstock
© Shutterstock
Ats
15 ore fa
Secondo la polizia cantonale vodese, la manica sinistra della giacca indossata dal malcapitato durante i lavori sarebbe rimasta impigliata nella presa di forza del trattore. L'uomo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

Un uomo di 57 anni è deceduto nella tarda mattinata di ieri mentre stava svolgendo dei lavori agricoli con il suo trattore nei pressi di Saint-Livres (VD). Lo ha comunicato oggi la polizia vodese, precisando che è stata aperta un'inchiesta per chiarire le circostanze dell'incidente. Stando alle prime ricostruzioni, l'allarme è scattato attorno alle 11, quando, per ragioni ancora da accertare, il corpo del 57enne cittadino svizzero è stato ritrovato esanime tra il trattore e il rimorchio del veicolo.

La dinamica dell'incidente fatale

Secondo la polizia cantonale vodese, la manica sinistra della giacca indossata dal malcapitato durante i lavori sarebbe rimasta impigliata nella presa di forza del trattore. Cosa che gli è stata fatale. Nonostante l'intervento dei soccorsi e il tempestivo trasporto in elicottero all'Ospedale universitario di Losanna (CHUV), l'uomo è deceduto poco dopo il ricovero in nosocomio.