Svizzera
Proiettili di gomma dopo la partita del Basilea

© Shutterstock
La misura è stata presa per evitare lo scontro fra la tifoseria rossoblù e quella turca del Trabzonspor nella zona dello stadio.
La polizia è dovuta intervenire con proiettili di gomma ieri sera dopo la partita di calcio fra il Basilea e la formazione turca del Trabzonspor, valida per i sedicesimi di finale di Conference League. La misura è stata presa per evitare lo scontro fra le due tifoserie nella zona dello stadio.
Un intervento che ha normalizzato la situazione
La situazione è divenuta particolarmente tesa attorno alle 23.15, si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale. Il tutto si è però tranquillizzato dopo l'intervento delle forze dell'ordine. In precedenza, i renani avevano vinto l'incontro per 2-0, qualificandosi così per gli ottavi di finale della competizione.

