Cerca e trova immobili
Svizzera
Preso due volte senza patente, la seconda alterato
Marco Jäggli
6 anni fa
Un 51enne italiano è stato fermato domenica a 127 km/h sugli 80 dalla Polizia, con la patente sospesa nel 2015. L’uomo è stato fermato nuovamente giovedì al volante, inabile alla guida

A 127 km/h sul limite di 80 domenica, alla guida in stato alterato giovedì, tutte le due volte senza patente. Questa l’impresa di un 51enne italiano fermato per ben due volte nel giro di pochi giorni dalla Polizia cantonale grigionese, che ha inoltre scoperto che l’uomo era già stato fermato nel 2019 nell’abitato di Casaccia, 39 km/h sopra il limite consentito. Anche lì senza permesso alla guida valido, in quanto la sua patente era stata sospesa dal governo italiano dal 2015.

La prima volta l’uomo è stato fermato sulla strada del Maloja H3 in direzione del confine di Stato, dove è incappato in un radar mentre sfrecciava a 127 km/h, ben 47 sopra il limite di 80. Nel corso della mattinata di giovedì l’uomo è stato fermato nuovamente dalla Polizia cantonale retica a St. Moritz dove, sulla base delle sue condizioni, è stato considerato inabile alla guida e sottoposto ad un prelievo di sangue e urine.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata