Svizzera
Poliziotto spara a uomo armato e lo ferisce, è in pericolo di morte
Poliziotto spara a uomo armato e lo ferisce, è in pericolo di morte
Poliziotto spara a uomo armato e lo ferisce, è in pericolo di morte
Redazione
5 anni fa
Due agenti, dopo l'allarme giunto alla centrale, sono andati sul posto e si sono trovati sulla soglia della porta l'uomo armato. Avrebbe sparato alla compagna.

Mattinata ad alta tensione a Ginevra: in un appartamento nel quartiere Acacias un poliziotto ha sparato e ferito gravemente un uomo armato. L'individuo si trovava sulla soglia di un appartamento, al cui interno vi era una donna ferita a un braccio da un proiettile.

L'allarme è giunto alla centrale attorno alle 8.30, indica la polizia in una nota, precisando che a chiamare sono stati i vicini, allertati dalle richieste di aiuto da parte della donna.

Due agenti, giunti rapidamente sul posto, si sono trovati sulla soglia dell'abitazione l'uomo armato. Uno dei poliziotti ha fatto fuoco, ferendolo gravemente. La sua vita è in pericolo.

All'interno dell'appartamento, la polizia ha trovato la donna ferita. Per fare luce sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta.

Questa mattina, i portali online di "Tribune de Genève" e "20 Minutes" indicavano che l'uomo aveva sparato alla donna a causa di una lite di coppia. I portali sostenevano - senza tuttavia aver conferma ufficiale - che la polizia avesse fatto irruzione nell'appartamento e che uno degli agenti avesse ucciso l'uomo con un proiettile alla testa.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata