
Werner Fricker è scomparso.
A comunicarlo è la Polizia cantonale retica che nel suo comunicato rivela che non si hanno più sue notizie da giovedì mattina. Il 73enne è ospite della casa di riposo Surlej di Arosa ed è stato visto per l'ultima volta nei pressi dello Chalet Franca sulla Maranerstrasse. Werner Fricker è alto 1 metro e 69 centimetri circa, di corporatura snella, ha capelli corti e una barba incolta e, al contrario della foto trasmessa, non porta i baffi.
L'anziano procede con passo strascicato e può essere difficile comprenderlo mentre si esprime perchè praticamente privo di denti. Al momento della scomparsa indossava dei jeans blu scuri, una giacca di lana grigia-blu, una camicia a quadri rossa e un berretto da baseball di colore grigio scuro.
Chiunque possa fornire elementi utili alla polizia per ritrovare l'uomo può contattare la polizia di Arosa al numero 081 378 78 50.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

