
La Polizia cantonale di San Gallo ha diramato oggi un avviso di ricerca testimoni in merito a delle pericolose manovre andate in scena ieri pomeriggio poco prima delle 16 sulla A13, tra Trübbach e Buchs.
Nel comunicato si legge che, stando a quanto ricostruito finora, un 31enne alla guida di una Jeep nera ha superato un'altra auto. Durante la manovra di sorpasso gli è giunta dietro una Ferrari nera, guidata da un altro 31enne, che gli ha fatto più volte i fari per chiedere di passare. Una volta conclusa la manovra di sorpasso, il conducente della Ferrari ha affiancato la Jeep, bloccando di fatto le auto che seguivano. Non pago, si è messo davanti alla Jeep e ha più volte frenato.
Dopo varie manovre pericolose, il conducente della Ferrari è stato infine bloccato e denunciato dalla Polizia cantonale di San Gallo, che cerca ora altri testimoni per ricostruire meglio l'accaduto. Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili è pregato di chiamare lo 058 229 80 00.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

