
Un operaio di 56 anni di nazionalità portoghese è caduto ieri pomeriggio da un'impalcatura a Klosters (Gr). Rimasto ferito, è stato elitrasportato all'Ospedale cantonale di Coira.
Caduto da 2 metri di altezza
Secondo un comunicato odierno della Polizia Cantonale dei Grigioni, l'operaio è caduto verso le 13.15 da un'altezza di circa due metri mentre provvedeva a dei lavori preparatori per l'intonacatura all'interno di un nuovo edificio. Perdendo l'equilibrio su una piattaforma provvisoria, è finito su una superficie in calcestruzzo.
Intervenuti subito i colleghi
L'uomo è stato inizialmente aiutato dai colleghi. Successivamente è stato soccorso da un team dell'Ospedale di Schiers e da un equipaggio della Rega che l'ha trasportato all'Ospedale cantonale di Coira.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

