Cerca e trova immobili
Svizzera
Irruzione vegana da McDonald's
Irruzione vegana da McDonald's
Irruzione vegana da McDonald's
Redazione
9 anni fa
Un gruppo di animalisti ha preso di mira una filiale di Losanna. Per fermarli ci è voluta la Polizia. VIDEO

Una decina di militanti dell'associazione "269Life Libération Animale" ha preso di mira venerdì scorso il ristorante McDonald's di via Saint-Laurent a Losanna.

Alcuni attivisti, come riportato dal quotidiano vodese 24 heures, si sono piazzati davanti al ristorante con dei cartelli riportanti frasi del tipo "la carne non è nient'altro che il cadavere di un animale assassinato", mentre altri sono penetrati nei locali, dove hanno sparso un liquido di colore rosso, "per ricordare il sangue degli animali sfruttati e assassinati da McDonald's."

I dipendenti del ristorante hanno cercato di fermare gli attivisti vegani, ma invano. L'azione è quindi stata conclusa dalla Polizia. Gli attivisti sono stati denunciati e dovranno rispondere delle loro azioni davanti alla giustizia.

Guarda il VIDEO

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata