Cerca e trova immobili
Svizzera
In Svizzera altri 1’363 casi
Foto Shutterstock
Foto Shutterstock
Redazione
6 anni fa
Secondo l’ultimo bollettino dell’UFSP nelle ultime 24 ore sono state ricoverate 68 nuove persone negli ospedali. Il tasso di positività si attesta al 5,5%

Sono 1’363 le nuove infezioni segnalate in Svizzera e nel Lichtenstein nelle ultime 24 ore. Secondo i dati pubblicati dall’UFSP, 42 persone hanno perso la vita a causa del virus. Le nuove ospedalizzazioni sono 68. Rispetto al giorno precedente sono stati effettuati 24’675 test, per un tasso di positività che si attesta al 5,5%.

Sull’arco di due settimane, il numero totale di infezioni è 20’097. I casi per 100’000 abitanti negli ultimi 14 giorni sono 232,48. Il tasso di riproduzione, che ha un ritardo di una decina di giorni sugli altri dati, si attesta a 0,99.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata