Cerca e trova immobili
Svizzera
Il Paléo si reinventa
Foto Facebook Paléo
Foto Facebook Paléo
Keystone-ats
6 anni fa
Quest’anno l’evento musicale cambierà formato: capacità ridotta e durata più lunga, ma lo spirito del festival sarà garantito, assicurano gli organizzatori

Il Paléo Festival di Nyon (VD) quest’anno si terrà, ma a causa delle incertezze legate al coronavirus cambierà formato. La manifestazione, arrivata alla sua 45esima edizione, si svolgerà dall’8 luglio all’8 agosto con capacità ridotta. Lo hanno annunciato oggi gli organizzatori: “Il Paléo non si potrà tenere nella forma abituale. Si tratta nuovamente di un duro colpo, ma non ci sono ancora le condizioni per organizzare un festival di stampo tradizionale”, si legge in un comunicato.

È stato quindi deciso di dare vita a un evento inedito, compatibile con la situazione sanitaria, con musica, esperienze e scoperte, ma con una capienza ridotta e una durata allungata. Lo spirito del Paléo, secondo gli organizzatori, sarà garantito. Céline Dion, star internazionale che avrebbe dovuto presenziare nel 2020 ed aveva accettato uno spostamento al 2021, non potrà purtroppo esserci in questo nuovo formato. Discussioni sono in corso con l’artista del Québec per una nuova data. I biglietti già acquistati resteranno validi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata