Negozi
Il Migrolino sbarca per la prima volta in stazione
© Migros
© Migros
Ats
10 ore fa
Il test, svolto a Baden, è parte di una più grande strategia di espansione. Con questo passo l'azienda vuole reagire ai mutati comportamenti dei consumatori.

La filiale di Migros Migrolino ha inaugurato a Baden (AG) il primo negozio "mio by migrolino" in una stazione. Fino ad ora i piccoli punti vendita erano presenti solo in aeree di servizio. Con questo passo l'azienda vuole reagire ai mutati comportamenti dei consumatori, scrive Migros in una nota. La novità si rivolge in particolare a pendolari e viaggiatori che vogliono effettuare acquisti in poco tempo. Il punto vendita propone fino a 2'000 articoli, fra i quali prodotti di panetteria, caffè e alimenti già pronti.

Strategia di espansione

Il test di Baden è parte di una più grande strategia di espansione. Altri punti vendita dovrebbero seguire entro la fine del 2026. Allo stesso tempo, ulteriori negozi dovrebbero apparire nelle aree di servizio. I punti vendita "mio by migrolino" - presenti ad oggi in 56 aree di servizio - consistono in superfici di massimo 80 metri quadrati, con un'offerta ridotta al minimo indispensabile.