Spettacoli
Il Circo Knie scalda i motori della tournée 2023
©Chiara Zocchetti
©Chiara Zocchetti
Redazione
un anno fa
Inizia oggi la prevendita dei biglietti per gli spettacoli di quest'anno del circo di Rapperswil. Quest'anno la tappa ticinese sarà Agno.

"Il tendone è stato montato, le prove procedono a pieno ritmo e lunedì 13 febbraio 2023 si parte con la prevendita dei biglietti". Il Circo nazionale svizzero Knie è pronto ai blocchi di partenza per riportare i suoi artisti in giro per la Confederazione. La tournée 2023 inizierà il 10 marzo 2023 a Rapperswil. La località sangallese sul lago di Zurigo, sede storica del Circo, sarà la prima di un periplo attorno alla Svizzera, che porterà il Circo Knie anche sulle rive del Ceresio, ad Agno, alla fine del mese di novembre. La scelta del comune malcantonese rappresenta una prima per il Knie.

Novità acquatiche

"Il pubblico potrà ammirare artisti internazionali e un suggestivo spettacolo acquatico, portato in scena per la prima volta in questa forma in Svizzera", commenta l'entourage circense. Il Circo Knie promette "uno show all’insegna della gioia di vivere e della passione. La direttrice artistica Géraldine Knie ha particolarmente a cuore che il pubblico resti incantato dalla rappresentazione. Un contributo in tal senso è dato anche dagli speciali giochi d’acqua ed effetti luce, che rendono le performance degli artisti ancora più straordinarie".

Aperta la prevendita dei biglietti

La prevendita dei biglietti per la tournée di quest’anno apre oggi, lunedì 13 febbraio 2023. I biglietti per tutte le località sono disponibili sul sito web del Circo Knie, presso Ticketcorner e tutti i suoi punti di prevendita.