Svizzera
Frick, è stato fratricidio
Immagine Flickr
Immagine Flickr
Redazione
3 anni fa
La tragedia è avvenuta nel Canton Argovia. Una 26enne ha ucciso il fratello prima di suicidarsi

Il caso dei due giovani trovati morti in un appartamento di Frick (AG) due giorni fa è stato in gran parte risolto: stando alla procura pubblica argoviese, la sorella 26enne avrebbe ucciso il fratello di 25 anni prima di togliersi la vita.

Prima uccide il fratello, poi si toglie la vita
In una nota odierna, gli inquirenti precisano che, sulla base delle indagini condotte finora e dei risultati delle autopsie eseguite dall’Istituto di medicina legale, è stato possibile escludere l’intervento di terzi. Tutto fa pensare che la donna abbia prima ferito mortalmente il fratello e poi si sia tolta la vita. La presunta arma del delitto, un coltello, è stata trovata sulla scena del crimine.

Secondo la procura, i retroscena e l’esatto svolgimento degli eventi sono ancora oggetto di indagine. Una volta completate le indagini, la procura competente di Rheinfelden-Laufenburg chiuderà il caso per omicidio intenzionale.

Vivevano con i genitori
I fratelli vivevano nell’appartamento con i loro genitori. Questi ultimi hanno allertato i soccorsi martedì all’alba: giunta sul posto la polizia argoviese ha trovato i corpi senza vita dei due giovani. I genitori sono ora assistiti da un care team psicologico.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata