Cerca e trova immobili
Svizzera
Coop non porta avanti il progetto Finance+
Redazione
2 anni fa
Il gigante della distribuzione garantisce la gestione della piattaforma fino a nuovo avviso e fornisce integralmente tutte le prestazioni. Per la clientela sono attualmente al vaglio nuove soluzioni.

Coop ha deciso, dopo una breve fase pilota, di non proseguire il progetto Finance+ come gestore, dato che la domanda non ha soddisfatto le sue aspettative. Negli ultimi mesi, inoltre, il contesto è cambiato a seguito dell'intensificarsi della concorrenza nel settore finanziario.

In qualità di uno di vari partner di Finance+, Coop ha deciso quindi di ritirarsi da questo progetto. La data esatta non è ancora stata stabilita. Il gigante della distribuzione garantisce la gestione della piattaforma Finance+ fino a nuovo avviso e fornisce integralmente tutte le prestazioni. Per la clientela sono attualmente al vaglio nuove soluzioni.

I tag di questo articolo