Cerca e trova immobili
Svizzera
Come prendere il coronavirus, ecco il tutorial
Come prendere il coronavirus, ecco il tutorial
Come prendere il coronavirus, ecco il tutorial
Redazione
6 anni fa
La speaker di una radio lucernese è andata in giro leccando mani, distributori di biglietti e cestini, raccogliendo soprattutto critiche

Tutti si chiedono come proteggersi dal coronavirus. Non Lea Inderbitzin, moderatrice della radio lucernese 3fach che, in un video pubblicato ieri, ha realizzato un tutorial per spiegare “come prendere il coronavirus”. Girando per Lucerna ha leccato tutto ciò che le è capitato a tiro.

Senza dubbio un’idea per raccogliere visualizzazioni, meno efficacie per raccogliere complimenti. Molte infatti le critiche che ha suscitato il tutorial. “È borderline. Va bene la provocazione. Ma così forse a te non succederà niente, ma cosa mi dici delle persone anziane e deboli che incontri nella vita di tutti i giorni?”, ha scritto qualcuno. “Non stai mettendo in pericolo te stessa, ma gli altri. Mi ricordi i novax”. “Radio per giovani? Funzione educativa?”, chiede qualcun altro.

Per la cronaca, al momento il tutorial non ha funzionato, Lea Inderbitzin non è ancora tra gli infetti al coronavirus.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata