Come fare il test a casa? Lo spiega Koch
L’ex Mister Covid in un video a tema pasquale spiega come si fanno i test “fai da te” disponibili in Svizzera da domani. “Per la primavera e l’estate il motto è testare, testare e testare”
di MMINO
Come fare il test a casa? Lo spiega Koch
Come fare il test a casa? Lo spiega Koch

Daniel Koch rimarrà probabilmente il personaggio più popolare della pandemia di Covid-19 in Svizzera. Pochi giorni fa, in vista dell’arrivo dei test “fai da te” a casa l’ex Mister Covid ha pubblicato un simpatico video a tema pasquale in cui spiega come si fanno test di questo tipo accompagnato da un coniglio di cioccolato.

La strategia per Koch, da un anno a questa parte, è sempre e solo una: testare, testare e testare. “Anch’io non vedo l’ora di riunirmi con i miei amici e la mia famiglia ma non voglio che nessuno venga infettato da me”, scrive sui social. Koch non si stanca di ribadirlo neanche in questo video pubblicato su Instagram in cui per l’appunto spiega dettagliatamente il procedimento. “In 15 minuti avete il risultato del test”, sottolinea Koch. Ma quando fare il test? “Quando pensate di poter infettare qualcuno, quando fate una cena tra amici o quando andrete al cinema che ora sono chiusi ma che riapriranno presto”.

  • 1