Cerca e trova immobili
Svizzera
Bimbo positivo nei Grigioni
Foto Shutterstock
Foto Shutterstock
Keystone-ats
6 anni fa
In tutto il cantone oltre un centinaio di persone è in quarantena ed alcune in isolamento

Oltre un centinaio di persone è in quarantena ed alcune in isolamento nei Grigioni in seguito a diversi episodi di contatti con persone infette da Covid-19.

Una persona è ora in isolamento e altre 18 sono in quarantena dopo che un bambino è risultato positivo al Covid in un campo di vacanza diurno a Zuoz.

Il dipartimento cantonale della sanità è inoltre stato informato giovedì di una nuova infezione in un albergo di Pontresina, riferiscono le autorità in una nota diffusa ieri sera. Per questo caso, quattro persone sono in isolamento e 16 in quarantena. Una è ricoverata in ospedale.

Mercoledì in un club di Coira si erano verificati contatti tra un dipendente del bar risultato infetto e gli ospiti. Circa circa 120 persone sono state in seguito identificate e avvertite. Un’ottantina di loro sono attualmente in quarantena, precisano le autorità.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata