Cerca e trova immobili
Svizzera
Basilea, 28enne ferito a morte nella notte
Foto CdT
Foto CdT
Keystone-ats
5 anni fa
L’aggressione è avvenuta durante un diverbio tra due gruppi rivali. Arrestato un 22enne

Un uomo di 28 anni è stato ferito mortalmente con un’arma da taglio la scorsa notte a Basilea. Il presunto autore del delitto, un 22enne, è stato arrestato, riferisce in un comunicato odierno la procura cantonale.

Il fatto è avvenuto intorno alle 02.30, quando due gruppi si sono incontrati sulla Lysbüchelplatz e ne è nato un diverbio. La vittima, un cittadino tedesco, è stata accoltellata da un giovane croato della fazione rivale, spirando sul posto nonostante i tentativi di rianimazione.

Il 22enne e i suoi amici sono inizialmente fuggiti, ma il sospettato è stato in seguito fermato nelle vicinanze. Le indagini, viene precisato nella nota, sono in corso e diverse persone sono già state interrogate.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata