Cerca e trova immobili
Svizzera
Bambino di 10 anni muore investito da un treno
Bambino di 10 anni muore investito da un treno
Bambino di 10 anni muore investito da un treno
Redazione
8 anni fa
Il tragico incidente oggi pomeriggio alla stazione di Richterswil (ZH). Il giovane è deceduto sul posto

Ha purtroppo avuto un esito letale l’incidente ferroviario avvenuto oggi pomeriggio attorno alle 16.30 alla stazione di Richterswil (ZH).

Stando a quanto anticipato dal Blick e in seguito confermato dalla Polizia cantonale zurighese in una nota, un bambino di 10 anni è stato investito da un treno riportando ferite risultate poi mortali.

La linea tra Thalwil e Pfäffikon è stata interrotta e fino alle 20 si dovranno calcolare ritardi e soppressioni di treni.

Per cause ancora da stabilire, il bambino si trovava sui binari quando è stato investito dal convoglio. Sul luogo sono intervenuti, oltre agli agenti della polizia zurighese, anche un "care team" e alcuni specialisti delle FFS e dell'Istituto forense di Zurigo.

La circostanze dell'incidente sono ora oggetto di approfondimenti da parte della polizia cantonale e della procura del distretto zurighese di Limmat/Albis.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata