Cerca e trova immobili
Svizzera
29enne trovata morta in un parcheggio, un arresto
29enne trovata morta in un parcheggio, un arresto
29enne trovata morta in un parcheggio, un arresto
Redazione
8 anni fa
In manette uno svizzero con turbe psichiche. Sarebbe lo stalker che la vittima aveva denunciato

Il caso della 29enne trovata morta mercoledì in un parcheggio a Dübendorf (ZH) è stato risolto. La polizia cantonale ha annunciato di aver arrestato ieri un uomo nella sua abitazione, che ha confessato il delitto.

Si tratta di uno svizzero residente nel Canton Zurigo con turbe psichiche. La sua identificazione è stata possibile grazie all'aiuto della popolazione, si legge in un comunicato.  

Le circostanze e i motivi del gesto sono oggetto di indagine. Secondo informazioni del Blick l'uomo arrestato è uno stalker che era stato denunciato dalla vittima. 

La donna, ricordiamo, era stata trovata mercoledì mattina in un parcheggio da un passante. Gli aiuti accorsi tempestivamente avevano solamente potuto constatarne il decesso. Fin da subito la polizia era partita dal presupposto che si trattasse di un delitto.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata