
Piove davvero sul bagnato in casa Wil. Dopo l'esodo di gran parte dei giocatori migliori e la multa di 10'000 franchi ricevuta lo scorso 15 marzo, la Commissione disciplinare della Swiss Football League ha sanzionato il club sangallese con una penalizzazione di 3 punti in classifica per violazioni concernenti il regolamento delle licenze.
Il club può ricorrere entro 5 giorni e in caso ci sarebbe l'effetto sospensivo. Attualmente il Wil è sesto con 27 punti, se la penalizzazione dovesse diventare effettiva il club scivolerebbe al penultimo posto in classifica, una lunghezza sotto al Chiasso.
E sabato si gioca Winterthur (attualmente ultimo con 22 punti) - Wil...
Intanto il club ha dato il via a un progetto di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 50'000 franchi... lo stipendio mensile di Remi Gomis.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

