Cerca e trova immobili
Sport
Volley, rifiutata la licenza al Lugano
Volley, rifiutata la licenza al Lugano
Volley, rifiutata la licenza al Lugano
Redazione
10 anni fa
La società ha ora tempo cinque giorni lavorativi per presentare ricorso

La Commissione di licenza (CL) ha deciso in prima istanza di non assegnare la licenza alla squadra LNA della Pallavolo Lugano per la prossima stagione.

La società ha ora tempo cinque giorni lavorativi per presentare ricorso. Se le decisione della CL diventasse definitiva, la LNA maschile partirà con otto squadre nella stagione 2016/2017.

Le altre otto squadre LNA iscritte hanno ottenuto la licenza in prima istanza.

Swiss Volley ha introdotto dalla stagione 2014/2015 una procedura per l’ammissione alle competizioni.

Le condizioni generali per assegnare la licenza ai club comprendono infrastruttura, struttura del club e la struttura delle nuovo leve.

L’introduzione della licenza per i club per tutti i club LNA è stato un passo importante verso la professionalizzazione della pallavolo indoor.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata