Cerca e trova immobili
Sport
Vittoria per la nazionale di Tami
Redazione
16 anni fa
L'under 21 a Cornaredo supera per 1 a 0 l'Irlanda e si qualifica per gli spareggi. In rete Frei. Buona gara di Berardi

Una rete di Frei al 3’ del secondo tempo regala i tre punti all’under 21 del tecnico ticinese Pierluigi Tami e la matematica qualificazione agli spareggi per l'europeo 2011.

 I rossocrociati sono sempre al primo posto nel loro girone.

Privi di Rossini, infortunatosi giovedì durante la rifinitura, Kasami e compagni hanno sofferto e vinto contro una buona Irlanda, un avversario ostico e molto forte sul piano fisico.

Applausi convinti del pubblico luganese, i “gioiellini” di Tami continuano nel loro momento positivo, sia sul piano del gioco, sia ovviamente sul piano dei risultati.

Ottima la gara del difensore ticinese Berardi. Uniche note stonate, le deludenti prestazioni degli attesissimi Kasami e Ben Khalifa.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata