
Questo pomeriggio al Comunale di Bellinzona è andato in scena l’incontro tra i padroni di casa ed il Mendrisio di Roberto Gatti, gara valida per le qualificazioni al turno principale della prossima Coppa Svizzera (2017/2018).
Con una rete per tempo i ragazzi di Simone Patelli hanno superato il FC Mendrisio. Per i granata è andato ancora in gol Stojanov che per la seconda volta consecutiva è stato titolare per tutto l’incontro. La seconda rete di Bottani, giunta al 69', è nata da un illuminante passaggio dello stesso Stojanov. La gara è stata dominata dai granata che hanno sempre controllato il gioco lasciando poche opportunità agli avversari.
Le due squadre si erano già affrontate in campionato e in quell’occasione la partita terminò in pareggio con il risultato di 2 a 2.
Il tabellino:
Bellinzona – Mendrisio 2-0 (1-0)
Reti: 9. Stojanov, 69. Bottani
ACB: Marcionelli, Maffi, Guidotti, Djuric, Berera, Bottani, Sergi (71. Milosevic), Quadri (79. Forzano), Elia, Magnetti (87. Simunovacki), Stojanov.
FC Mendrisio: Cataldo, Azzolin, Salerni (56. Arnaboldi), Mascazzini, Sarr, Mazzetti (45. Roncoroni), Vinatzer, Croci Torti, De Biasi, Pusterla, Kabamba
Ammoniti: Croci Torti (29.), Pusterla (43.), De Biasi (52.), Quadri (53.), Mascazzini (77.)
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

