Sport
Violenza alla Valascia, il Losanna si distanzia

Violenza alla Valascia, il Losanna si distanzia
Il club vodese si impegnerà affinché i responsabili degli scontri di ieri vengano identificati e puniti
Il Losanna si distanza dal comportamento “violento e inappropriato” dei suoi supporter, responsabili degli scontri di ieri alla Valascia.
“I valori dello sport a cui aderisce il club sono totalmente opposti a quanto accaduto ieri – si legge nel comunicato del club – La violenza non è ammissibile né al’interno né all’esterno delle piste”
Il Losanna si impegnerà con le autorità affinché i responsabili vengano identificati e prenderà in seguito i provvedimenti del caso.
“Non esiteremo a prendere provvedimenti contro chiunque utilizzi lo sport come trampolino per promuovere la violenza“, conclude la nota del club.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

