Cerca e trova immobili
Sport
Tutto pronto per il "Chasing Cancellara"
Tutto pronto per il "Chasing Cancellara"
Tutto pronto per il "Chasing Cancellara"
Redazione
9 anni fa
Ieri Spartacus si è recato ad Andermatt per testare il percorso, prima di incontrare Samih Sawiris. FOTO

Si avvicina la prima data di "Chasing Cancellara", il progetto promosso dall'icona del ciclismo elvetico Fabian Cancellara in collaborazione con Human Sports Management, per dare ai dilettanti la possibilità di sfidarlo (vedi articolo suggerito).

Ieri lo stesso Cancellara, Bernhard Russi e Linda Indergard hanno testato il percorso della prima gara, che si terrà ad Andermatt, prima di incontrare l'imprenditore a capo del progetto Andermatt Swiss Alps, Samih Sawiris.

La tappa di Andermatt avrà luogo il 24 e il 25 giugno. Il "Chasing Cancellara" si trasferirà poi in Romandia, per approdare in seguito in Ticino, a Lugano, il 22 e il 23 settembre 2017.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni: https://www.chasingcancellara.com

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata