Hockey
Thomas Rüfenacht in prova ad Ambrì per una settimana
Rüfenacht con la maglia del Berna durante una partita tra Orsi e Lugano/ © Crinari
Rüfenacht con la maglia del Berna durante una partita tra Orsi e Lugano/ © Crinari
Redazione
un anno fa
Per far fronte agli infortuni e alla prossima partenza di Nando Eggenberger, l’Ambrì-Piotta ha deciso di accogliere in prova per una settimana l’attaccante Thomas Rüfenacht.

L’Ambrì-Piotta corre ai ripari e, in seguito ai nuovi infortuni capitati in casa biancoblù, annuncia che l’ex attaccante del Lugano Thomas Rüfenacht sarà in prova per una settimana con la compagine leventinese a partire da oggi. La scelta del club, si legge in un comunicato, è stata dettata anche dalla volontà del Rapperswil di richiamare, al termine del prestito previsto a fine gennaio, l’attaccante Nando Eggenberger, attualmente in forza ad Ambrì.

La situazione degli infortunati

La società sopracenerina ha fatto anche il punto sullo stato degli infortunati. Diego Kostner, infortunatosi lo scorso 3 dicembre alla spalla sinistra, è tornato ad allenarsi in maglia rossa ma non è ancora pronto per tornare a giocare e i tempi di recupero sono ancora incerti. Dovranno essere invece valutate giorno per giorno le condizioni del canadese Brandon McMillan, che ha subìto un colpo nel corso della partita disputata sabato sera a Kloten. Infine, il ceco Michael Spacek, reduce da un infortunio muscolare patito durante le ultime fasi del tempo supplementare del match di sabato, si sottoporrà nella giornata odierna agli esami specialistici del caso, i quali determineranno l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.

I tag di questo articolo