Cerca e trova immobili
Sport
"Temiamo che Floriana sia sul fondo del lago di Como"
"Temiamo che Floriana sia sul fondo del lago di Como"
"Temiamo che Floriana sia sul fondo del lago di Como"
Redazione
7 anni fa
Le ricerche delle 24enne proseguono senza sosta, ma la speranza si affievolisce

Continuano senza sosta le ricerche di Florijana Ismaili, la 24enne centrocampista dello Young Boys e della Nazionale svizzera scomparsa sabato nelle acque del Lago di Como.

Questa mattina è entrato in servizio un robot "Rov" in grado di scandagliare i fondali fino alle massime profondità. Le speranze di ritrovarla in vita sono ormai quasi del tutto svanite e si teme che il corpo della sventurata si stato portato via dalle correnti e si trovi in fondo al lago.

"Ancora non sappiamo nulla. Attendiamo informazioni, ma temiamo che Florijana sia sul fondo del lago", ha ammesso uno dei due fratelli minori al Blick. La famiglia delle 24enne è giusta sul posto da ieri per seguire da vicino le operazioni. Ma, come detto, le speranze di ritrovarla in vita si affievoliscono ogni ora che passa.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata