Cerca e trova immobili
Sport
Svizzera, nulla da fare...
Redazione
12 anni fa
A Cagliari la nazionale di basket di Aleksic sconfitta 90-60 dai ragazzi di Pianigiani!

Nulla da fare per la Svizzera di Petar Aleksic sul parquet di Cagliari, nella seconda partita sulla strada per EuroBasket 2015.

Al PalaRockefeller, infatti, gli azzurri di Simone Pianigiani si sono imposti per 90-60, portandosi contemporaneamente al primo posto del Gruppo G.

Privi all'ultimo momento anche di quel Greg Brunner che aveva fatto da trascinatore nello storico successo sulla Russia di domenica scorsa a Friburgo, e pure senza Sefolosha e Capela, i rossocrociati si sono "consegnati" ad Alessandro Gentile, Pietro Aradore (migliori marcatori con 17 punti) e compagni. Alla festa azzurra ha partecipato anche il capitano "sardo" Gigi Datome (15).

Tra le file elvetiche da segnalare solo i fratelli Mladjan: 18 punti per Dusan, 13 invece per Marko. 

Il 27 agosto a Bellinzona la rivincita, e in un girone in cui si qualifica solo la prima classificata per la Svizzera sarà un'autentica "Sfida all'O.K. Corral"!

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata