
È stato un grande giocatore, ha vestito la maglia della nazionale rossocrociata di calcio e parallelamente alla sua carriera di calciatore è riuscito a studiare da avvocato quando militava nel Grasshopper.Da poco è diventato "Delegato della squadre nazionali".L'Avvocato Claudio Sulser, 61 anni, si racconterà giovedì sera nella prima parte di Fuorigioco.
Nella seconda spazio a Luca Cereda, allenatore dei TIcino Rockets, ma già giocatore di Ambrì Piotta e Berna, oltre ad essere stato draftato nel 1999 dai Toronto Maple Leafs in NHL. Purtroppo, nel 2007, a causa di un problema congenito al cuore, aveva dovuto abbandonare l'attività agonistica. Ora da allenatore si sta costruendo una solida carriera.
Nel finale di trasmissione imperdibile intervista all'attaccante canadese Maxim Lapierre, rientrato oggi a Lugano dopo la parentesi esaltante dello scorso finale di stagione..Sentiremo dalla sua voce le sensazioni di questo ritorno che ha scaldato la tifoseria luganese.
Vi aspettiamo alle 20.45.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

