Cerca e trova immobili
Sport
"Stiamo svolgendo un'inchiesta interna"
"Stiamo svolgendo un'inchiesta interna"
"Stiamo svolgendo un'inchiesta interna"
Redazione
11 anni fa
Così J.J. Aeschlimann sui fatti di Berna:"Abbiamo ricevuto una lettera, ma..."

Il Lugano dovrà pagare 7'500 franchi per i danni che i suoi tifosi hanno arrecato ad un bus nella trasferta di Berna di sabato scorso? (leggi correlato)

Per saperne di più abbiamo contatto J.J Aeschlimann direttore amministrativo del club bianconero e responsabile per la sicurezza.

Innanzitutto Aeschlimann ha confermato di aver ricevuto una lettera nella quale la città di Berna chiede all'Hockey Club Lugano di farsi carico delle spese di riparazione causate dagli atti vandalici dei suoi tifosi. Allo stesso tempo però il dirigente bianconero ha smentito che sia già stata emessa una fattura.

Aeschlimann ha tenuto comunque a sottolineare che un'indagine interna è in corso di svolgimento e allo stesso tempo ha voluto ricordare che la trasferta non è stata organizzata dal club e, inoltre, che non è responsabilità delle società gestire i tifosi all'esterno delle piste.

della

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata