
Scaldate i motori per una nuova grande stagione al volante insieme a Sharon Scolari!
Giovedì sera 22 marzo dalle 17.30 presso l'AUTORS SA in via Industria 21 a Bioggio si terrà la presentazione ufficiale del campionato dove la giovane pilota ticinese correrà con la sua nuova vettura. Un evento organizzato per permettere ad amici e sponsor di conoscere la stagione 2018.
La serata sarà anche un occasione per trovare nuovi sostenitori, non solo a livello finanziario ma per una reale vicinanza che spinge gli sportivi, in generale, a dare il massimo e a raggiungere grandi traguardi insieme.
"Mi sono approcciata al campionato europeo Formula Renault 2.0, per il titolo rubato a tavolino all'ultima gara del Lotus Cup Europa." Ha affermato Sharon Scolari. "Per questo abbiamo cercato un campionato prestigioso, severo, a livello europeo, mono-marca, focalizzandoci sul Formula Renault come salto di categoria. Chiaramente sia io che il mio team non abbiamo mai affrontato un campionato di questo genere e siamo ben coscienti che sarà un anno di apprendistato. Con i primi test ho avuto un buon feeling con la vettura e abbiamo capito sin da subito che, per andare forte, le gomme sono fondamentali."
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata