Cerca e trova immobili
Sport
Shaqiri: doppia bomba!
Redazione
12 anni fa
Un top club d'Europa insiste per averlo, ma lui temporeggia perché aspetta...

Poco spazio al Bayern, la corte di club importanti e la voglia di sfondare definitivamente.

Da questo trio di "ingredienti" potrebbe scaturire un... cocktail esplosivo: è quello che si augura il genietto rossocrociato Xherdan Shaqiri.

XS però non vuole una "grande" qualsiasi: il suo obbiettivo è approdare alla Juventus di Max Allegri, e del connazionale Stephan Lichtsteiner.

Per questo motivo, nonostante l'insistenza crescente delle ultime ore, il top player svizzero ha preso tempo con l'Atletico Madrid, finalista dell'ultima Champions League!

Lo rivela il portale internet di Gianluca Di Marzio, tra i massimi esperti italiani di calciomercato.

La corte degli spagnoli è serrata, ma Shaqiri (sul quale c'è anche lo Spartak Mosca di Murat Yakin) aspetta l'affondo bianconero.

E la Vecchia Signora sta alla finestra, augurandosi novità positive già in settimana: già, perché dopo tanto "ostruzionismo" ora il Bayern Monaco apre al prestito!

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata