Cerca e trova immobili
Sport
Schaefer non arriva!
Redazione
11 anni fa
Rottura tra il portiere, che resterà in America, e l'Ambrì - Circola già il nome di chi potrebbe rimpiazzarlo...

È il fulmine a ciel sereno che spiazza l'Ambrì, proprio nel giorno in cui dovrebbe esserci spazio solo per i festeggiamenti.

Al vernissage della Valascia mancava - come anticipato da Tinews - il portiere Nolan Schaefer, che aveva marcato visita già all'odierno pranzo col gruppo di sostegno.

Non si tratterà di un'assenza momentanea, il futuro del portiere è infatti lontano dai biancoblù. Il presidente Filippo Lombardi ha spiegato che oggi il ragazzo non si è presentato per motivi familiari, ma secondo informazioni raccolte dalla redazione di Ticinonews si va verso la rescissione del contratto. È insomma rottura tra il giocatore - che resterà in America - e l'Ambrì.

Domani il club leventinese potrebbe già diramare un comunicato in tal senso e poi si dovrà prodigare alla ricerca di un portiere che possa rimpiazzare Schaefer.

Ancora a proposito della vicenda, incalzato da alcune domande, Lombardi ha dichiarato: "Esistono i contratti ma anche... gli imprevisti".

In merito a chi potrebbe rimpiazzare Schaefer, circola il nome del 23.enne Tim Wolf, che aveva rinnovato fino al 2017 col Rapperswil, poi però retrocesso.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata