
Lorenzo Rosseti, dopo il girone d'andata che gli fruttò 4 gol in 11 apparizioni, la maglia del Lugano non l'ha più potuta difendere. Colpa di un infortunio alla schiena, che ha reso necessario un'operazione e gli ha imposto un lungo stop.
Ora però, stando a TuttoMercatoWeb, le condizioni del giocatore di proprietà della Juventus sarebbero migliorate e l'attaccante ha ormai completato il suo percorso di recupero svolto direttamente a Torino. Di Biagio, allenatore dell'U21 italiana, spera di portarlo all'Europeo di categoria che si svolgerà a giugno in Polonia. Intanto però, in vista del calciomercato, su di lui si starebbero muovendo alcune squadre con in particolare il Torino in prima linea. I granata potrebbero infatti puntare sull'aretino in caso di cessione del richiestissimo Andrea Belotti.
Domenica, Rosseti è stato tra l'altro avvistato proprio sugli spalti dello Stadio Olimpico di Torino, dove ha assistito alla partita Torino-Napoli.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

