Cerca e trova immobili
Sport
Roger, e sono otto!
Redazione
11 anni fa
Federer si aggiudica per l'ottava volta nella sua carriera il torneo di Halle battendo non senza qualche difficoltà Seppi

Roger Federer si è aggiudicato per l'ottava volta il torneo di Halle, battendo in finale l'italiano, numero 45 al mondo, Andreas Seppi.

Non è la prima volta che Seppi mette in difficoltà King Roger: infatti, agli Australian Open a fine gennaio lo aveva eliminato. Ad ogni modo, pur con qualche fatica di troppo, è lo svizzero a portare a casa la vittoria del trofeo in terra di Sassonia.

Il primo set si è concluso al tie-break a favore di Federer, mentre col passare del tempo la resistenza dell'avversario è diminuita e il basilese ha vinto il secondo e decisivo set con il risultato di 6-4.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata