Cerca e trova immobili
Sport
"Ritorno alle origini" per Lara
"Ritorno alle origini" per Lara
"Ritorno alle origini" per Lara
Redazione
10 anni fa
Lara Gut si sta godendo le meritate vacanze oltreoceano, tra selfie e sequoie. FOTO

Se e da chi sia rapito il cuore di Lara Gut resta tutt'oggi un mistero sul quale impazza il gossip, ma è ormai evidente che la sciatrice di Comano abbia un debole per gli Stati Uniti.

Dopo la breve vacanza in Florida a fine marzo, quando staccò la spina appena dopo il successo in Coppa del Mondo e per sostenere a Miami l'amica Timea Bacsinszky, Lara ha infatti preso ancora il volo verso l'oltreoceano. Destinazione di queste settimane, la California.

Lara pochi giorni fa si è immortalata in un canonico selfie a San Francisco col fratello Ian, prima di passare al verde degli imponenti parchi nazionali americani. "Back to the roots" ("Ritorno alle origini") ha tweettato dal parco nazionale di Kings Canyon, ammirando le secolari sequoie californiane.

Le foto del viaggio nella GALLERY

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata