
L’Hockey Club Lugano comunica che il 200esimo derby fra Lugano e Ambrì, che andrà in scena domani alla Resega si giocherà davanti ad un “tutto esaurito”. Rimangono infatti solo gli ultimi biglietti in “Curva Lago”, acquistabili presso il Segretariato del Club o su ticketcorner.ch. Le casse della pista rimarranno invece chiuse.
Data la forte affluenza e la concomitanza con il circo Knie, si raccomanda di recarsi alla Resega con largo anticipo e utilizzando i mezzi pubblici, gratuiti nella zona 100 per i detentori di un abbonamento o di un biglietto valido per la partita.
Ricordiamo al pubblico di prendere posto all’interno della pista entro le ore 20.20 per partecipare alla speciale coreografia organizzata per l’importante traguardo dei 200 derby!
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

