
Angelo Renzetti si è espresso al TG Sport di qesta sera sulla rocambolesca sconfitta di ieri contro lo Young Boys, nata da un contropiede scaturito subito dopo il calcio d'angolo dei bianconeri, alla chiara ricerca del gol-partita.
Secondo il numero 1 bianconero "la squadra non era sbilanciata in quanto c'erano quattro giocatori in fase di ripiegamento". Ancora Renzetti: "Il Lugano ha perso soltanto un punto e mi è piaciuto, perché ha cercato fino alla fine il successo: Personalmente preferisco il rischio della speculazione. Non sono d'accordo con coloro che avrebbero preferito un corner corto per temporeggiare. Per me sono soltanto parole".
Per quanto attiene alle due pesanti squalifiche inflitte a Maric e Covilo, Renzetti ha affermato che la reazione dei due giocatori è stata sbagliata aggiungendo che "in momento così non si deve riuscire a gestire le emozioni".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

