
Due set da paura, quelli giocati da Roger Federer contro Blaz Kavcic durante il secondo turno degli Australian Open.
Federer ha veramente mostrato tutta la sua classe, nelle prime due frazioni dell'incontro, concedendo in tutto solo 3 giochi al suo avversario che è stato letteralmente travolto per 6-2 6-1.
Terzo set più equilibrato, un Federer più falloso, terminato al tie-break con il punteggio di 7-4 in favore dello svizzero che nel prossimo turno incontrerà il vincente tra Verdasco e Gabashvili.
Una pratica decisamente sbrigativa invece quella del secondo turno di Stefanie Vögele, impegnata contro la testa di serie numero 20 del tabellone, Dominika Cibulkova.
La slovacca si è infatti liberata della nostra giocatrice in meno di un'ora con il chiaro punteggio di 6-0 6-1.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

