
È stata presentata oggi la campagna abbonamenti dell'Hockey Club Lugano "We Are LVGA", ispirata a 4 concetti (Legacy, Vision, Group, Ambition) a loro volta basati sulle lettere "LVGA" iscritte nello stemma della città.
L'abbonamento stagionale comprende le partite di regular season e dei play off, le partite di Coppa svizzera, le amichevoli e la fase a girone della Champions League.
Gli abbonati avranno la possibilità, compilando un formulario, di ottenere gratuitamente una mastercard targata HC Lugano. Potranno averla “gold” pagando 80.- invece che 190.-.
Resta ancora valida l’azione “Ti vogliamo con noi”: se un abbonato ne porterà uno nuovo riceverà uno sconto del 10% sul prezzo dell’abbonamento.
Un'altra novità riguarda l'introduzione del CashFree nella nuova CornerArena. Si potrà ancora pagare cash ma ci saranno corsie preferenziali perchè più veloci. Il vantaggio è poter utilizzare le carte che si usano in tutto il mondo guadagnando tempo (ca. il 30%). Inoltre, è stato spiegato, "si aumenta la sicurezza e l’igiene, non maneggiando più contanti" .
Affinchè convenga fare l’abbonamento basta seguire 17 partite, considerando i prezzi di regular season. I prezzi restano in ogni caso invariati. L’unica eccezione è il primo anello ovest, adeguato per avvicinarlo al prezzo del primo anello est.
L'anno scorso gli abbonati sono stati 4'900 abbonati, l'obiettivo di quest'anno è quello di arrivare a 5'000.
Dalle 11.00 di questa mattina è inoltre online il nuovo sito ufficiale www.hclugano.ch.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata