Cerca e trova immobili
Sport
Pier Tami pronto per la Lazio!
Redazione
13 anni fa
Se salta Petkovic, Tami sulla panchina dei biancocelesti

“Ho troppo rispetto per il tecnico biancoazzurro per parlare di questa storia”: Pier Tami, allenatore della nazionale Under 21 rossocrociata, liquida così le voci di un suo eventuale trasferimento alla Lazio qualora Vladimir Petkovic dovesse essere licenziato nelle prossime settimane.

Come noto, la squadra romana sinora ha avuto un rendimento altalenante e non sembra in grado di ripetere i risultati della scorsa stagione (Coppa Italia e qualifica all’Europa League).

Secondo il sito Calciomercato.it, ci sarebbero già stati dei contatti fra le parti. Ma non solo: nel contratto del tecnico di Gordola c’è una clausola che gli permetterebbe di lasciare l’ASF in caso di una proposta concreta e di prestigio dall’estero.

Nel clan Lazio nessuno parla, anche se è chiaro che in caso di ulteriori “rovesci” Vlado Petkovic sarebbe costretto ad andarsene. Intanto un altro ex Bellinzona, Senad Lulic, è in procinto di partire: il Chelsea, ma non solo, è sulle sue tracce. A fine stagione, si dovrebbe consumare il divorzio da Lotito e soci.

Da noi contattato l’avvocato zurighese Rolf Mueller, che cura gli interessi del tecnico ticinese, con un un certo imbarazzo non ha confermato né smentito la notizia: «Preferisco non commentare»

M.A

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata