
Attorno alle condizioni di Fredrik Pettersson vige il più rigoroso silenzio. Il mistero attorno al suo pollice è sempre fitto.
Domani alle Vernets per Gara1, come anticipato ieri a FuorigiocoNews, non ci sarà. Per le partite a seguire non si sa.
Il dito del numero 71 ha subito una frattura, frattura comunque diversa da quella che ha messo ko Lorenz Kienzle. Per il difensore è stato necessario un intervento chirurgico, per l'ala svedese la situazione è invece diversa e viene valutata giorno per giorno.
Shedden per il debutto nella semifinale ha comunque approntato un piano di riserva: assieme agli altri due svedesi dovrebbe giocare Brunner. La seconda linea sarà composta da Hofmann, Stapleton e Bertaggia, la terza da Walker, Sannitz e Lapierre.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

