Cerca e trova immobili
Sport
Petra Vlhova vince e supera Lara
Foto Shutterstock
Foto Shutterstock
Redazione
5 anni fa
Portando a casa lo slalom di Are, la slovacca ha messo sessantaquattro punti tra sé e la ticinese Lara Gut-Behrami. Mancano cinque gare alla fine della stagione

Petra Vlhova ha vinto lo slalom di Are e ha conquistato 100 punti che la proiettano in testa alla Coppa del mondo di sci davanti a Lara Gut-Behrami di 64 punti. La slovacca, che si è messa alle spalle l’austriaca Katharina Liensberger e la statunitense Mikaela Shiffrin, ha raccolto la posta piena e si prepara ad arricchire il suo bottino con il secondo slalom di domani. Al quarto posto della gara odierna si è piazzata Wendy Holdener, a soli cinque centesimi dal podio. Settima Michelle Gisin.

La classifica generale vede ora Vlhova a 1’320 punti e Gut-Behrami a 1’256. Saranno poi quattro gare finali, in programma dal 17 al 21 marzo a Lenzerheide, a decidere la stagione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata