
Amichevole di prestigio ieri sera allo Stade de Genève, col Barcellona di Luis Enrique e il Napoli di Rafa Benitez che hanno incrociato le armi per un... assaggio di Champions League in salsa estiva.
L'amichevole ginevrina è stata risolta al 79' da una papera del portiere cileno dei blaugrana Carlos Bravo su conclusione da oltre 30 metri del centrocampista rossocrociato Blerim Dzemaili!
Ormai lontano dal Napoli, inseguito in Spagna e in Italia, ora l'uomo che ha colpito il maledetto palo contro l'Argentina all'ultimo Mundial punta a riconquistare l'ambiente azzurro.
Dopo aver cercato inutilmente di piazzarlo al Parma (troppo caro per i ducali) il club campano potrebbe insomma riconsiderare la posizione di questo eclettico centrocampista.
A fine gara, lo stesso Dzemaili ha commentato il suo gol e le vicende di calciomercato che lo riguardano: "Fa molto piacere anche perché giunge in un momento così così per me. Si vede che oltre ad avere un po' di fortuna ho dimostrato anche qualità. Il futuro? Voglio restare al Napoli: ho ancora un anno di contratto. Mi gratifica comunque sapere che squadre tipo Siviglia e Milan (che ha già avanzato ufficialmente una proposta economica, ndr.) pensino a me".
Ancora a proposito del mercato internazionale a tinte rossocrociate, perso Ferreira Carrasco (che ha rinnovato col Monaco) il dirigente della Roma Walter Sabatini insiste col Bayern Monaco per Xherdan Shaqiri, che è un pallino anche della squadra del Principato... E l'Arsenal insegue Fabian Schär del Basilea, difensore che nell'ultimo weekend è stato il match winner contro il Thun.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

