Calcio
Pamela Colombo è la nuova presidente dell'ACB
Redazione
un mese fa
Subentra a Paolo Righetti, che è stato nominato dal Comitato sportivo presidente onorario. Approvati inoltre quali nuovi membri di Comitato Marco Segat, Martino Colombo e Marco Ghidossi.

Pamela Colombo è la nuova presidente dell’Associazione Calcio Bellinzona. Lo hanno deciso all’unanimità i soci nel corso dell’Assemblea generale svoltasi ieri all’Hotel Internazionale di Bellinzona. Colombo subentra a Paolo Righetti dopo 21 anni di presidenza. Righetti, dal canto suo, è stato nominato dal Comitato sportivo presidente onorario.

Le altre nomine

I soci hanno inoltre approvato all’unanimità quali nuovi membri di Comitato Marco Segat, Martino Colombo e Marco Ghidossi. Durante l’Assemblea si è anche osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria del compianto coordinatore della sezione allievi Augusto Chicherio.

Presenti anche le Autorità cittadine

Presenti ieri sera anche il sindaco Mario Branda, il municipale e capodicastero Finanze, economia e sport Fabio Käppeli, il direttore dell’Ente Sport della città Andrea Laffranchini, e il vicesindaco e presidente della Fondazione per il calcio giovanile bellinzonese Simone Gianini.

I tag di questo articolo